Aquafollie, il parco a tema acquatico di Caorle
19 giugno 2018
hotel caorle 3 stelle fronte mare
Hotel caorle 3 stelle fronte mare
23 giugno 2018
hotel caorle con piscina 3 stelle

hotel caorle con piscina 3 stelle

Hotel caorle con piscina 3 stelle


Una vacanza in uno dei migliori Hotel caorle con piscina 3 stelle è senza ombra di dubbio una delle migliori scelte per le vacanze estive. Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri, con il parco acquatico e le piscine scoperte permette a grande e piccini di divertirsi in piena tranquillità e sicurezza.

Tra le foci del Livenza e del Lemene, sorge Caorle, un centro di vocazione turistica in provincia di Venezia.
La cittadina è incorniciata da un territorio naturale caratterizzato da una spiaggia di sabbia dorata lunga ben diciotto chilometri che si fa lambire da un mare azzurro, ideale per una splendida vacanza balneare.
L’entroterra, invece, è meta di interessanti es cursioni per tutti gli amanti della natura che possono esplorare un’oasi marina di livello contraddistinta dai tipici ‘Casoni’ che si affacciano nella laguna.

Conosciuta da turisti provenienti da ogni parte d’Europa, Caorle è ritenuta una meta ideale anche per il turismo famigliare, per via delle tante attrattive che offre ai suoi ospiti molte delle quali appositamente Scegliere un hotel a Caorle dotato di piscina privata e che rimanga fronte mare, permette di vivere un soggiorno all’insegna del massimo comfort che consente di sfruttare sia la spiaggia che la piscina a seconda dei gusti e delle personali esigenze.

Centro Vacanze Pra’ delle Torri

Una tra le strutture più qualificate risulta essere il Centro Vacanze Pra’ delle Torri, dove ogni turista trova la massima soddisfazione durante il suo soggiorno.
La ragione è spiegata nel fatto che questo moderno centro dispone di un chilometro di spiaggia dorata; un parco acquatico direttamente sul mare; l’Activity Park dedicato ai giovani; un efficiente servizio clienti pronto a soddisfare ogni richiesta; Fantasy World, un luna park per i più piccoli; diversi bar e ristoranti; centro commerciale; assistenza medica 24 ore su 24; Mini Club con animazione per i più piccoli; animazione quotidiana per tutti gli ospiti; impianto sportivo con varie aree sport per ben 30.000 mq; wi-fi e internet point.

Presso il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è possibile scegliere la sistemazione più adatta alle esigenze dei clienti. Scelta resa possibile dal fatto che al suo interno esiste un hotel 3 stelle con 68 camere; un Villaggio Vacanze con Casemobili, Bungalow, Appartamenti e un Camping.
Il vero valore aggiunto deriva dalla composizione di un centro pensato per offrire a tutti i suoi ospiti, un servizio professionale e cortese che è il fiore all’occhiello del Centro Vacanze Pra’ delle Torri.
C’è da sottolineare il fatto che i clienti possono approfittare di una solida base per vivere in pieno la propria vacanza scegliendo tra molteplici opzioni.
Oltre al fatto che si trova in riva al mare dove poter vivere tutti gli sports nautici, il Centro offre ben 34.000 metri quadrati dove si trova una immensa area piscine, un moderno parco acquatico con scivoli e attrazioni, giochi d’acqua e idromassaggio. I bambini si divertiranno un mondo, fantasticando e giocando sul grande galeone che si trova alla fonda all’isola dei pirati mentre i più sportivi potranno approfittare di una piscina olimpionica e di un’altra semi-olimpionica.

Presso il Centro Vacanze Pra’ delle Torri il divertimento è assicurato in quanto è previsto, incluso nel prezzo, l’intrattenimento quotidiano da parte di un team di animatori qualificati che hanno il compito di valorizzare il soggiorno degli ospiti coinvolgendoli in giochi e spettacoli teatrali che si tengono tutte le sere presso il teatro.
Ma l’animazione non si dimentica dei bambini e, per loro un Junior Club e un Miniclub, sono espressamente dedicati.

Sempre per i piccoli, il Fantasy World è una imperdibile meta quotidiana: un vero luna park con una pista con mini-cart, un’area gonfiabili, una zona giochi e altre attrazioni sono un vero Eden per i bambini che potranno trascorrere ore ricche di divertimento.

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri, come si ha avuto modo di comprendere, è una vera e propria cittadella delle vacanze per turisti di ogni età. Il management ha ritenuto opportuno garantire un servizio di vigilanza per tutti i suoi clienti perché una vacanza, deve essere ricordata sempre con piacere.
Questa è la ragione che ha motivato l’istituzione di un Ambulatorio Medico che offre un’assistenza medica 24 ore al giorno per tutto il periodo che va da fine maggio fino ai primi di settembre. In questo lasso di tempo, infatti, è presente un medico qualificato che ha il compito di intervenire in caso di bisogno. Negli altri periodi l’ambulatorio sarà presenziato dal medico secondo orari prestabiliti.

Trascorrere una vacanza a Caorle significa aver scelto una località tranquilla ma ricca di vitalità che miscela sapientemente sia l’opportunità di lasciarsi trasportare dalla movida estiva che quella di dedicarsi ad un totale relax rigenerante.
La posizione strategia, inoltre, consente di arricchire il proprio soggiorno a Caorle con una serie di escursioni dedicate alla conoscenza del territorio circostante ma anche di famose città e di visitare la vicina Venezia.
Per una vacanza estiva con la famiglia, non c’è nulla di meglio che scegliere un hotel tre stelle direttamente sul mare che possa offrire anche una splendida piscina come il Centro Vacanze Pra’ delle Torri. Le tante opzioni di cui dispone questa incredibile struttura lo pongono in una posizione di totale evidenza rispetto ai suoi competitor, dal momento che regala ogni comfort e ogni stimolo ad una famiglia in vacanza, che non ha alcun problema di divertirsi e di trascorrere le proprie vacanze in modo ideale.

Per questo, riservare in tempo utile la sistemazione della quale si ha bisogno, garantisce di trovare la disponibilità necessaria anche in altissima stagione e di attendere solamente il giorno della partenza.