Lettini da campeggio per bambini, quale scegliere?
Lettini da campeggio per bambini, quale scegliere?
26 Dicembre 2018
Hotel Caorle 3 stelle con piscina
Hotel Caorle 3 stelle con piscina
30 Dicembre 2018
Offerte mare giugno Caorle,

Offerte mare giugno Caorle,

Offerte mare giugno Caorle


Quando si decide di prenotare una vacanza bisogna seguire delle regole d’oro per riuscire a risparmiare anche in maniera importante. Questo vale soprattutto per le località più rinomate, quelle insomma che vengono selezionate dalla maggior parte delle famiglie, circa un mese prima di andarci.

Oltre a prenotare per tempo, e quindi usufruire di importanti sconti, è anche utile cercare di individuare un periodo in cui si riescono ad ottenere degli sconti relativi ad una particolare stagione, non proprio affollata, ma allo stesso tempo godere in anticipo o subito dopo, degli stessi servizi, di un clima migliore perché meno caldo e di listini ribassati, talvolta in maniera interessante.
Se si sceglie come località per passare le proprie vacanze, Caorle non si può fare a meno di notare che il principale centro vacanze della località sia la struttura Pra’ delle Torri. Questo complesso è un riferimento per tutti, visto che è dotato di una quantità e qualità di possibilità di soggiorno che lo fa balzare in testa alla classifica delle ricerche di soggiorno mare in estate.

Caorle è una splendida cittadina veneta che si affaccia direttamente sul mare e conta un gran numero di spiagge pulite, frequentate soprattutto da famiglie con bambini per lo più piccoli. La sua posizione la rende perfetta anche per coloro che voglio dedicare un periodo di tempo al mare, ed un altro alle visite delle città d’arte più belle del mondo tra cui sicuramente Venezia.

Nel sito del Centro Vacanze Pra’ delle Torri è possibile, già mesi prima, avere determinate facilitazioni promozionali che, andando in là con la stagione è più difficile trovare.
I periodi di maggio e giugno sono i migliori per assicurarsi una qualità del soggiorno molto elevata, ed al contempo un sconto promozionale non trascurabile.
A giugno le offerte mare riguardano la possibilità di avere uno sconto totale per i bambini da 3 a 5 anni, da notare che i bambini più piccoli di 3 anni, sono sempre ospitati gratuitamente.

L’offerta di giugno inoltre, per un soggiorno minimo di 10 notti, riconosce uno sconto del 10% per i soggiorni in hotel, apart hotel, villaggio e campeggio. Queste proposte commerciali sono da cogliere al volo proprio perché in prossimità della stagione calda, sarà difficile trovare posto.
Vivere una vacanza in giugno ha notevoli vantaggi, in termini di clima e di strutture dedicate al soggiorno. La stessa Caorle la si vive in maniera più serena rispetto a luglio ed agosto.

Soggiornare al Centro Vacanze Pra’ delle Torri

Quando si sceglie di fare una vacanza in famiglia con bambini, ciò che importa è assicurarsi che la struttura destinata ad ospitare, sia comprensiva di tutti i servizi necessari per intrattenerli. Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri ha scelto questa via per accogliere tutti i suoi ospiti in un grande spazio dedicato all’accoglienza.
Si può scegliere di soggiornare in campeggio, in hotel o negli appartamenti. Tutti questi alloggi hanno a disposizione uno sterminato numero di possibilità di divertimento, i più piccoli sicuramente saranno attratti dall’enorme Parco Acquatico situato al centro di tutta la struttura che conta una grandissima piscina con scivoli e giochi per i più piccoli.

Il WaterPark è senza dubbio l’attrazione centrale della struttura con la possibilità di usufruire di altre due piscine, tra cui una olimpionica e l’altra semiolimpionica di 25 m, per il nuoto. I genitori unitamente al personale specializzato, possono controllare i propri bambini comodamente, stando vicino alla piscina sotto l’ombrellone. La spiaggia privata è a pochi metri di distanza.

I genitori possono anche decidere di svagarsi utilizzando il mini club in cui i propri piccoli saranno impegnati in attività divertenti, familiarizzando con gli altri bambini ospiti della struttura.

Il complesso è molto rinomato e pluripremiato poiché fornisce a tutti i suoi ospiti grandi e piccini, delle attività ricreative che contemplano persino la possibilità di giocare a golf in uno splendido campo fronte mare di 18 buche. Oltre a questo è ampia la selezione dei giochi e degli sport acquatici, tra cui ovviamente i corsi di nuoto il windsurf o il wakeboard, in generale tutti gli sport velici.

I giovani possono divertirsi nell’area sport, l’Activity Park permette di misurarsi con i percorsi dedicati allo skateboard oppure cimentarsi nel parkour. Le possibilità sono realmente tantissime e destinate ad un pubblico eterogeneo, c’è il calcio panna e la zona fono per ascoltare la musica, il bouldering.
Il centro offre ben 5 ristoranti tra cui è giusto citare il Ciringhito per la sua posizione fronte mare e una cucina basata sulle tipicità ma adatta a tutta la famiglia poiché anche rinomata pizzeria.

Nel centro c’è anche un ambulatorio medico attivo 24 ore su 24 e che assicura la presenza di un medico. Soggiornare al Centro Vacanze Pra’ delle Torri significa anche avere a disposizione un’infinità di possibilità che si trovano all’esterno, oltre alla vicinanza con città di indiscussa fascino.

Caorle offre molti spunti interessanti per essere visitata non solo nel suo centro variopinto ma anche per sfruttare le piste ciclabili e gli itinerari, tramite le biciclette che permettono di inoltrarsi nel territorio lagunare. Non può mancare una visita ai famosi Casoni.

Sono tanti i motivi per cui scegliere una struttura così completa e ricca di servizi di qualità. La ragione più importante forse non è quella di trovare un luogo per trascorrere una vacanza, ma la certezza di poter dedicare del tempo a se e alla propria famiglia in un ambiente particolarmente adatto e pensato per intrattenere, divertire ma anche rilassarsi.

Una vera vacanza dove le componenti principali sono amalgamate e a disposizione sempre. La zona di Caorle è poi un ulteriore riferimento per piacevoli serate all’insegna della scoperta della attrazioni locali. Così è per la Scogliera Viva che vale una passeggiata alla scoperta delle 103 pietre scolpite da artisti internazionali che proprio a fine giugno si misurano nel contest internazionale dedicato all’arte.

Raramente un’attrazione turistica come una bella cittadina che affaccia su un bel mare, abbia anche una struttura di accoglienza così completa. Il Centro Vacanze Pra delle Torri ha le carte in regola per essere goduto in qualsiasi periodo. In estate in giugno, è più conveniente per via delle offerte, ma anche per un clima ideale soprattutto per i bambini.

Prenota la tua vacanza a Caorle

Pra' delle Torri è il centro vacanze a Caorle dotato di piscine, centri fitness e ristoranti ideale dove trascorrere una vacanza con tutta la famiglia o un gruppo di amici. L’atmosfera accogliente, gli ampi spazi e il cordiale personale sono pronti a rendere indimenticabile ogni vostro soggiorno.