Cosa fare a Ferragosto?

Il centro Pra’ delle Torri offre spettacoli per tutti i gusti

 

Il 15 agosto è un giorno di festa per tutti: sia per chi è già in vacanza sia per chi, invece, passerà il resto della settimana al lavoro, approfittando però di questa preziosa pausa per staccare la spina e rilassarsi in qualche località di mare. Magari sfruttando anche il ponte del week end. Le possibilità per godere al meglio questa giornata sono davvero tante, dagli eventi sulla spiaggia agli appuntamenti gastronomici. Cresce allora l’aspettativa per questo Ferragosto. Cosa fare in Veneto, dunque? In questo post daremo un’occhiata alle numerose iniziative del territorio, concentrandoci soprattutto su Caorle.

Gli appuntamenti a Pra’ delle Torri

Nella città, infatti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri, in particolare, daremo ampio spazio al divertimento, su misura per adulti e bambini. Sono infatti in programma alcuni spettacoli serali assolutamente imperdibili, pensati per tutti gli ospiti.
Si comincia la sera di mercoledì 14 al teatro con la Mini Disco alle 20.45, a seguire il Fire & Laser Show e alle 23.30 i Fuochi d’Artificio.
Giovedì 15 l’intera giornata sarà dedicata alle Pazze Olimpiadi, giochi e attività per tutti, divertimento assicurato; la sera presso il teatro uno spettacolo per i più piccoli, le premiazioni dei giochi della giornata ed uno show stravagante.
Info sulle attività e per le cuffie del Silent Party presso l’Ufficio Animazione.

Tanti gli spettacoli organizzati durante l’estate dal centro di Pra’ delle Torri

 

> Prenota la tua vacanza a Caorle!

Le altre possibilità

Sono dunque tante le opportunità per Ferragosto. Cosa fare in Veneto, e in particolare a Caorle? Oltre alle molte possibilità del nostro centro, si può fare una capatina anche nei dintorni del territorio. Anche il 15 agosto, infatti, si terrà lo Street Food Festival, in programma dal 13 al 18 agosto. L’evento, in piazzale Olimpia, si svolgerà a partire dalle 9 e prevede, oltre ai famosi food truck, anche uno spazio giochi per i più piccoli, oltre a numerosi concerti con i grandi nomi della scena musicale internazionale.

Senza dimenticare, la mattina e il pomeriggio, le molte possibilità a disposizione, al di là degli eventi organizzati: dalle passeggiate lungo il litorale ai percorsi in bicicletta in mezzo la natura. Un altro suggerimento è visitare la città di Caorle in risciò oppure esplorare la Scogliera viva: assolutamente incantevole.

Una suggestiva passeggiata a Caorle

Insomma, sono pochi i giorni più attesi di Ferragosto: cosa fare in Veneto può essere una decisione complicata, visto il grande numero di appuntamenti che il territorio offre. Sicuramente spiccano le proposte di Caorle, pensate per tutti i gusti. In caso di dubbio, la scelta migliore è una sola: il centro vacanze di Pra’ delle Torri.