panoramica centro vacanze

Le migliori offerte mare ad aprile e maggio nella suggestiva Caorle

Le promozioni per godere del fascino della spiaggia anche in primavera

Chi l’ha detto che bisogna aspettare l’estate per respirare l’aria del mare, sdraiarsi lungo la spiaggia, fare un tuffo in piscina insieme alla propria famiglia o agli amici? In attesa della stagione “clou” – nei mesi centrali dell’anno – è comunque possibile immergersi nelle numerose opportunità del litorale veneto, approfittando delle temperature piacevoli della primavera e delle festività in calendario nelle prossime settimane. Le offerte per il mare a Caorle sono infatti molte: tra queste spiccano quelle del Centro Vacanze Pra’ delle Torri, un luogo unico dove staccare la spina dagli impegni quotidiani e godersi un po’ di sano relax.

Le nostre promozioni del 20 e del 10 per cento

Calendario alla mano e sguardo ai giorni “rossi” e ai periodi di ferie a disposizione, sono tanti coloro che imposteranno il loro navigatore per raggiungere le migliori località marittime del territorio. Il nostro centro, in particolare, proporrà uno sconto del 20 per cento per Pasqua (minimo sette notti dal 17 aprile al primo maggio) e una promozione del 10 per cento per i mesi di maggio e di giugno (minimo sette notti dal primo al 31 maggio; minimo dieci notti dal 31 maggio al 30 giugno).

> Scopri la nostra offerta nei dettagli!

I nostri servizi

Le nostre offerte per il mare a Caorle sono un’occasione unica per usufruire i tanti servizi della nostra realtà, a partire dall’animazione e dalle attività sportive fino ai ristoranti, dove provare le prelibatezze locali e le ricette pensate per tutti i palati.

> Prenota la tua vacanza a Caorle!

Chi teme le temperature ancora fresche dell’acqua non deve però rinunciare a fare una bella nuotata. Il nostro centro, infatti, forte di un parco acquatico di 34mila metri quadrati, mette a disposizione le piscine olimpionica e semi olimpionica riscaldate fino a metà maggio, così come l’imperdibile isola dei pirati: qui i bambini si potranno perdere nei loro giochi e nelle loro fantasie all’ombra di un imponente galeone. Sempre alla metà di maggio verrà aperta la grande piscina Laguna, dove sentirsi come in un paradiso.

Gli ospiti nel centro, sentendo il profumo di salsedine, non potranno certo resistere a fare una passeggiata sul litorale, oppure potranno scegliere di riposare sulla spiaggia, prendendo la prima tintarella, preparandosi così all’estate. A questo proposito, il nostro Centro Vacanze offre la possibilità, fino al termine di maggio, di usufruire di lettini e ombrellone gratuitamente.

Insomma, le nostre offerte mare a Caorle sono un’occasione speciale per scoprire i nostri servizi e le nostre strutture, capaci di regalare momenti unici in ogni momento dell’anno.