Pra’ delle Torri: nuova data di apertura – 12.05.2021

Al Pra’ delle Torri, anche quest’anno, siamo impazienti di regalarvi momenti spensierati e di puro divertimento, condividendo con voi i mesi più belli fatti di gioia, relax e allegria. Ci auguriamo che questo avvenga prestissimo ma la pandemia di Coronavirus (Covid-19) che ha colpito l’Italia e tutto il mondo ci costringe a fermarci per il bene di tutti.

Salvo nuove disposizioni governative, la data di apertura del Pra’ delle Torri è posticipata al 12 maggio 2021.

In caso di cancellazione della prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo indicata nella conferma di prenotazione, la caparra versata verrà restituita detratte le spese fisse di cancellazione di € 50,00. Oltre tale data verrà trattenuto l’intero importo versato. In caso di restrizioni governative legate al Covid 19, che vietino all’Ospite di usufruire del soggiorno prenotato, sarà possibile richiedere il rimborso totale della caparra versata. La richiesta di cancellazione deve pervenire in forma scritta esclusivamente dall’intestatario della prenotazione (o in caso di impossibilità da parte di quest’ultimo, da persona debitamente autorizzata).

Oggi il contagio in Italia è monitorato costantemente dalle autorità preposte. Sono attive misure particolari che hanno l’obiettivo di contenere al meglio il diffondersi del virus e tutti i cittadini sono chiamati a fare ciascuno la propria parte evitando il contatto con altre persone e limitando gli spostamenti al solo approvvigionamento di cibo e medicinali. Siamo vicini agli operatori sanitari, alle istituzioni e a tutti coloro che in questo momento stanno affrontando in prima linea questa situazione così complessa.

Ti invitiamo a consultare solo le informazioni certificate (in particolare le dichiarazioni ufficiali delle autorità sanitarie italiane) e a contattarci per ogni dubbio o richiesta all’indirizzo info@pradelletorri.it

 

Centro Vacanze Pra’ delle Torri