Estate 2023: pronti per una vacanza indimenticabile?

Rinnovamenti, divertimento e comfort: scopri tutte le novità per la nuova stagione!

Come buon proposito del 2023 abbiamo pensato solo ad una cosa: rinnovare, arricchire e migliorare sempre di più il Centro Vacanze per offrirti un soggiorno ricco di benessere e comfort nel completo relax offerto dagli ampi spazi verdi e dal mare.

In questi mesi di chiusura, non siamo rimasti certo con le mani in mano: anzi, ci siamo messi subito all’opera con tanti nuovi progetti e iniziative per ripartire per la nuova stagione più carichi che mai.

Vuoi dare un’occhiata al futuro? Ecco come sarà la tua esperienza al Pra’ delle Torri nel 2023. 

 

Il Pra’ delle Torri è sempre più green!

Dalla stagione 2023 le postazioni di ricarica per le auto elettriche passeranno da 2 a 10 per far fronte all’alta richiesta dei nostri ospiti e a conferma del nostro impegno verso la tutela ambientale. Oltre che nel parcheggio centrale, le colonnine da 22 kw con doppia presa a pagamento tramite app, saranno posizionate in zona Camping e Bungalow.

Inoltre, da quest’anno l’azienda che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Caorle ha introdotto anche nella nostra zona la raccolta dell’umido oltre a quella già presente per carta, plastica, lattine, vetro e secco.

 

Arriva il nuovo gruppo di servizi igienici n.2!

Inauguriamo questa stagione con il completo rifacimento del gruppo di servizi igienici n.2. Sarà una struttura simile a quella dei servizi n.3 (realizzati lo scorso anno) per i quali abbiamo avuto un ottimo feedback dai campeggiatori.

Ti ricordiamo che nei servizi n.2 e 3 alcune cabine doccia e wc sono riscaldate nella bassa stagione e che tutte le docce hanno l’acqua calda per garantirti il massimo del comfort!

 

Parola d’ordine: divertimento!

Nella lista dei buoni propositi per il 2023 non può mancare lo spazio per il divertimento dei piccoli ospiti. Quest’estate i bambini troveranno ben 3 grandi sorprese: i due parchi giochi presenti nel parco dei Bungalow e quello fronte mare in zona Campeggio saranno completamente rinnovati.

Nel parco dei Bungalow, oltre ad altalene, giochi a molla e altri elementi d’arredo, verranno installati un castello ed una barca per permettere ai bambini di giocare in gruppo navigando con la fantasia.

Fronte mare, di fianco al colorato castello già presente, sorgerà l’Agility Playground: una palestra a cielo aperto con strutture in legno e corda per permettere ai bambini di trascorrere divertenti momenti di svago e fare della sana attività fisica.

Il divertimento continua anche in mare con Twister!

Come rendere una giornata al mare ancora più bella? Semplice, provando il Twister, la grande novità di quest’anno!
Sali a bordo di un gonfiabile, fatti trascinare da un motoscafo rimbalzando e girando come una trottola sulle onde del mare

 

Rinnovo hall, reception e spazi comuni dell’Hotel

L’Hotel del Pra’ delle Torri non è un semplice Hotel: gli ospiti infatti possono usufruire di tutti i servizi di un grande Centro Vacanze 4 stelle immerso nel verde e in riva al mare che comprende:

  • Un parco acquatico di 36.000 mq
  • Animazione
  • 1 km di spiaggia
  • Numerosi impianti sportivi
  • 5 ristoranti
  • Supermercato e negozi
  • Campo da Golf a 18 buche.

Per migliorare l’esperienza dell’ospite che ha scelto il nostro Hotel e offrire un’elevata qualità della struttura, stiamo lavorando al rinnovo della hall, della reception e degli spazi comuni per rendere queste aree più moderne e accoglienti. Con questo progetto completeremo i lavori iniziati qualche anno fa con il rifacimento di tutte le 68 camere in Prestige e Comfort!

Manutenzione extra negli chalet

Oltre a rinnovare, bisogna anche saper mantenere il livello di qualità! Per questo, oltre alla regolare manutenzione di tutte le sistemazioni, stiamo lavorando anche ad una manutenzione extra in tutti gli chalet.

 

Il sito di Pra’ delle Torri è accessibile a tutti!

Al Pra’ delle torri ci teniamo che ogni ospite abbia la migliore esperienza possibile, sia durante il suo soggiorno nel centro vacanze, sia mentre visita il sito online! Per questo, abbiamo deciso di renderlo davvero inclusivo con l’integrazione di uno strumento per l’accessibilità digitaleAccessiWay.

 

Niente più cuffia obbligatoria nelle piscine!

Al Pra’ delle Torri siamo sempre attenti alle tue osservazioni e suggerimenti: siamo felici di comunicarti che dal 2023 la cuffia non sarà più obbligatoria in piscina.
Siamo sicuri che questo provvedimento renderà le tue vacanze ancora più libere e spensierate! Inoltre, adotteremo tutte le misure adeguate per mantenere lo stesso elevato standard di qualità e pulizia in tutto il parco acquatico.

Continua a seguirci nei canali social e torna a visitare questo articolo per scoprire nuovi dettagli e immagini in anteprima delle novità!