Novità 2024

Articolo disponibile in più lingue: clicca sulla bandierina corrispondente per leggere la versione che ti interessa.

Al Centro Vacanze Pra’ delle Torri siamo al lavoro per garantirti un soggiorno sempre più speciale.

Sono due le grandi novità per il 2024:

Nuovi servizi igienici n.1 del Campeggio


Dopo il completo rifacimento dei servizi igienici n.3 nel 2022, dei servizi n. 2 nel 2023, il 2024 sarà l’anno dei servizi igienici n.1 del campeggio.
Il nuovo gruppo di servizi sarà strutturalmente come quelli rinnovati negli anni precedenti, colorato, con ampi spazi e giardini interni, soffitti con aperture per illuminare naturalmente gli ambienti e tetto verde per mantenere il fresco e che permette ai servizi di mimetizzarsi tra gli alberi dell’area camping. Internamente area uomini, donne, bambini (tematizzata) e disabili, lavanderia, lavatoi per la biancheria, lavelli per le stoviglie e vuotatoio WC chimico.
Anche qui alcune cabine doccia e wc saranno riscaldate nei periodi di bassa stagione con lampada ad infrarossi che si attiva solo in presenza dell’ospite.
L’acqua calda in tutte le docce sarà riscaldata da pannelli solari posizionati sul tetto.

Ristrutturazione di 30 Bungalow

Continua il rinnovo dei Bungalow, sono ben 30 quelli che verranno completamente ristrutturati ed ampliati.
La tipologia che verrà realizzata è il Bungalow Gold, molto apprezzati e richiesti per gli spazi interni che passano dagli attuali 41 ai 58 mq., per le 2 camere da letto, i 2 servizi igienici oltre che al soggiorno con angolo cottura, veranda sul grande parco verde e terrazzino al primo piano.

Manutenzioni

Proseguono inoltre le manutenzioni ordinarie e straordinarie e gli interventi atti a migliorare gli impianti e le infrastrutture.