Quali sono i vantaggi di partire per le vacanze al mare a giugno?

Quali sono i vantaggi di partire per le vacanze al mare a giugno?

Oggi ti sveliamo un segreto: il mese di giugno è il periodo migliore per partire per le vacanze al mare. Uno dei più grandi vantaggi di fare le ferie a inizio estate consiste nel potersi godere la spiaggia in completa tranquillità.

In aggiunta a questo, il sole caldo senza le temperature torride della piena estate, regala delle piacevoli giornate che potrai passare all’aperto facendo tante nuove avventure con la famiglia e i bambini.

 

Cosa fare in vacanza al Pra’ delle Torri a giugno

Sono veramente tantissime le attività che puoi fare al Pra’ delle Torri durante questo mese. Sempre inclusi nel soggiorno ti aspettano mini club, giochi e attività per tutta la famiglia, oltre che l’accesso al parco acquatico, tanti sport, e spazi verdi dove rilassarti.

Potrai inoltre trascorrere le giornate più lunghe dell’anno ad esplorare il territorio circostante con escursioni in bicicletta o in barca. Sono tanti gli itinerari adatti a tutti da percorrere sulle due ruote alla scoperta delle bellezze naturalistiche del ricco territorio attorno al Pra’ delle Torri.

Allo stesso tempo, potrai sfruttare le condizioni perfette del mare per praticare i diversi sport acquatici direttamente sulla spiaggia del campeggio. Oppure che ne dici di gustare appieno le specialità di pesce dei 5 ristoranti in completo relax?

 

Le nostre promo e offerte

Hai bisogno di altri motivi per prenotare le ferie a inizio estate? Se prenoti per giugno avrai maggiore possibilità di trovare l’alloggio che desideri, con dei prezzi più convenienti rispetto a quelli dell’alta stagione!

E se decidi di partire dal 31/05/2024 al 16/06/2024 riceverai una notte in regalo con l’offerta 7=6: 7 notti al prezzo di 6 per soggiorni in Villaggio, Campeggio e Hotel.

Infine, ti ricordiamo che i bambini fino a 36 mesi sono sempre gratuiti in Villaggio, Campeggio e Hotel! Scopri tutte le offerte e prepara una valigia piena di convenienza!