Un super inizio d’anno: Vincitori agli ADAC Camping Awards 2022!
Venerdì 14 gennaio, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle è stato tra i protagonisti assoluti del Gran Gala dell’Automobil Club Tedesco (ADAC) che si è tenuto a Stoccarda.
Direttamente dagli “Oscar dei Campeggi” dove vengono assegnati i 4 premi più importanti d’Europa, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è stata l’unica struttura italiana ad aver ricevuto un’onorificenza, vincendo nella categoria “Innovazione e Progresso”.
Il Centro Vacanze si è distinto con idee e proposte sempre innovative per il tempo libero, a partire dall’Activity Park, un’area dedicata ai giovani con skatepark, parkour, bouldering, slackline, calcio panna e zona chillhouse realizzata con lo scopo di soddisfare le loro esigenze, di socializzare e divertirsi. Le proposte per l’intrattenimento sono tante, c’è il grande parco acquatico fronte mare, lo Slide Park con nuovissimi scivoli che verranno inaugurati quest’anno, i numerosi ed attrezzati impianti sportivi con il Padel ed il Touchtennis come novità 2022, il campo da Golf a 18 buche, l’animazione, ristoranti, parchi giochi, negozi e molto altro ancora. Nella categoria Innovazione e progresso rientra anche il nuovo gruppo di servizi igienici dell’area Camping.
“Ricevere questo premio è una grande emozione perché riconosce il percorso di sviluppo fatto fino ad ora – commenta il direttore del Centro Vacanze, Stefano Scrignoli – Il Pra’ delle Torri è l’unica struttura italiana ad aver ricevuto l’onorificenza e, quindi, ad essere riconosciuta per gli investimenti che hanno incrementato le attività e l’intrattenimento per i nostri ospiti, grazie alla ricca offerta di opportunità che abbiamo realizzato. Sicuramente Pra’ delle Torri si conferma come un complesso di alta apprezzabilità nell’offerta turistica che la bella Caorle propone. Con questo riconoscimento, si sancisce inoltre che sulla Costa di Venezia si trova la più qualificata offerta turistica dell’open air in Europa. Colgo occasione per ringraziare ed elogiare la Proprietà, la Presidente e lo staff tecnico che ha condiviso con noi questo percorso fornendo un contributo importante per questo qualificato traguardo”.
“Il Pra’ delle Torri rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’offerta turistica “open air” della nostra Città – spiega l’Assessore al Turismo, Mattia Munerotto – L’Award dell’Adac è il giusto tributo per questa struttura ricettiva che molto ha fatto negli anni per essere sempre all’avanguardia, dando così lustro all’immagine turistica di Caorle. A nome della Città porgo le congratulazioni al Direttore Scrignoli, alla Proprietà ed a tutto lo Staff del Pra’ delle Torri per questo premio così prestigioso”.