Parchi divertimento nel Veneto
Parchi divertimento nel Veneto
Dalle sponde della laguna di Venezia a quelle del lago di Garda, i Parchi divertimento nel Veneto nelle vicinanze del Centro di Vacanze Prà delle Torri sono davvero numerosi. Vediamo insieme quali sono i nostri preferiti.
Quando ci si trova in vacanza in un Hotel a Caorle, si ha la possibilità di raggiungere in poche ore di autostrada molte città e attrazioni. Arricchire il proprio bagaglio di esperienze con queste visite, che possono essere sia culturali che di puro divertimento è in grado di rendere indimenticabile ogni vacanza.
I parchi di divertimento in Veneto, sono sicuramente tra le attrazioni più note di tutta la regione. Riescono benissimo a competere con le attrazioni che fanno parte dell’arte e della storia di questa regione italiana, che ogni anno attirano milioni di turisti da ogni parte del mondo.
I migliori parchi di divertimento del Veneto
Ampi spazi verdi, una miriade di giochi e attrazioni dove divertirsi e punti di ristoro adatti a famiglie e gruppi di amici. I parchi divertimento presenti in questa regione sono tra i più rinomati di tutta Italia, se non di tutta l’Europa.
Gardaland
Si trova a pochi metri dalle rive del lago di Garda, ed è noto per essere uno dei parchi per eccellenza in Italia. Le proposte per una o più giornate di divertimento non mancano, poiché ogni anno al suo interno vengono aggiunte nuove attrazioni o ammodernate quelle già presenti. La valle dei re, le montagne russe e Ramses il Risveglio sono da sempre le attrazioni più visitate e più amate. Le nuove attrazioni Shaman, Raptor e l’acquario marino su tutte; non sono sicuramente da meno e si apprestano a diventare dei nuovi classici per chi si reca in questo parco divertimento.
Boscopark Parco Avventura
A pochi chilometri da Gardaland, è possibile trovare un parco che si snoda con percorsi immersi nella natura. Il Boscopark Parco Avventura, con i suoi vari percorsi è una attrazione che è adatta a persone di tutte le età. Dai percorsi più semplici ideali alle famiglie o ai ragazzi più giovani, fino ai percorsi più impegnativi che possono mettere alla prova anche gli atleti più esperti in arrampicate.
Una giornata immersi nel verde dei boschi vicino a Bosco Chiesanuova sulle pendici del Monte Baldo, un’oasi verde nel cuore del Veneto che può regalare panorami indimenticabili in ogni momento dell’anno.
Per chi soggiorna nel Centro Vacanze a Caorle Prà Delle Torri, tra le offerte a disposizione di tutti gli ospiti sono presenti un parco acquatico, un activity park dove i più giovani possono compiere evoluzioni su skateboard e pattini e un impianto sportivo dove fare pratica con tanti sport. Questa offerta così varia, permette a tutti di riuscire a divertirsi durante il proprio soggiorno, godendo delle belle giornate di sole che si possono trovare durante la stagione estiva. Se per sfortuna non si è fortunati, il centro commerciale e le attività di intrattenimento degli animatori del centro vacanze offrono tanti spunti per divertirsi anche nel caso di maltempo e pioggia.