Il parco acquatico del Centro Vacanze
Al Pra’ delle Torri siamo sempre attenti alle vostre osservazioni e siamo felici di comunicarvi che dal 2023 la cuffia non sarà più obbligatoria in piscina.
Leggi di più
36.000 mq di divertimento e relax
Il Parco Acquatico del Centro Vacanze Pra’ delle Torri è situato a Caorle, in provincia di Venezia, vicino alla spiaggia privata della struttura ed al mare. In un’area di 36.000 mq puoi trovare:
- La piscina Laguna, con giochi acquatici, acquascivoli per bambini e idromassaggio;
- L’Isola dei Pirati, una vasca profonda da 0 cm a 40 cm, dotata di scivoli e giochi d’acqua adatti ai più piccoli.
- Una piscina olimpionica lunga 50 mt, perfetta per lunghe nuotate;
- Una piscina semi-olimpionica lunga 25 mt, destinata ai corsi e attività collettive;
- Lo Slide Park, scivoli acquatici in un garden fiorito
- L’acqua dello Slide Park, della piscina Olimpionica e semi-Olimpionica e dell’Isola dei Pirati verrà riscaldata qualora la temperatura esterna lo richiedesse in modo da garantire un piacevole utilizzo.
Al Pra’ delle Torri siamo sempre attenti alle vostre osservazioni e siamo felici di comunicarvi che dal 2023 la cuffia non sarà più obbligatoria in piscina.
Siamo sicuri che questo provvedimento renderà le vostre vacanze ancora più libere!
Adotteremo le misure adeguate per mantenere lo stesso elevato standard di qualità e pulizia in tutto il parco acquatico.
Domande frequenti
Quali sono gli orari delle piscine?
L’Isola dei Pirati, la piscina olimpionica, la piscina semi olimpionica e gli scivoli acquatici dello Slide Park saranno aperti dalla data di apertura alla data di chiusura del Centro Vacanze.
L’apertura della piscina Laguna è prevista circa dalla metà di maggio alla metà di settembre.
Il riscaldamento delle piscine, le date e gli orari di apertura e chiusura, saranno vincolati dalle condizioni meteorologiche.
Le piscine sono riscaldate?
L’acqua dello Slide Park, della piscina Olimpionica e semi-Olimpionica e dell’Isola dei Pirati è riscaldata qualora la temperatura esterna lo richieda in modo da garantire un piacevole utilizzo.
Cosa non posso portare nelle piscine?
Nell’area delle piscine non è permesso portare sedie sdraio, lettini prendi sole e ombrelloni propri. Potrai però sistemarti nelle aree verdi con il tuo asciugamano o noleggiare i posti attrezzati presenti.
Quando entri in acqua, ti preghiamo di non portare con te gonfiabili di misura eccessiva così da non impedire la balneazione ad altri ospiti.
Chiudi