Finalmente! Ecco svelata la novità del Pra’ delle Torri per la stagione 2020
Un’estate sorprendente attende gli ospiti della struttura
Il nostro parco acquatico
La bella stagione è ancora lontana, ma il Centro Vacanze Pra’ delle Torri ha già in serbo per i suoi ospiti delle novità imperdibili, che renderanno il 2020 un anno davvero speciale per grandi e piccoli.
Immerso nella splendida cornice di Caorle, affascinante borgo marinaro poco distante dalla splendida Venezia, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri unisce in sé un villaggio, un campeggio e un hotel, con aree verdi, spiaggia privata ed impianti sportivi, per garantire ai suoi ospiti momenti unici nel cuore della laguna veneta.
Dal prossimo anno un’ulteriore attrazione renderà indimenticabili le vacanze per tutta la famiglia: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Divertimento e relax al Centro Vacanze Pra’ delle Torri
La novità del Pra’ delle Torri 2020
Non solo skatepark, campo da golf, parchi giochi e fantasy world: per l’estate 2020 al Centro Vacanze Pra’ delle Torri nascerà lo Slide Park, una nuova area di divertimento e di relax a ridosso dell’Activity Park e della piscina semi olimpionica, attrezzato con scivoli acquatici immersi nel verde di un garden fiorito dove bambini e genitori potranno divertirsi insieme, gustando tutto il meglio della bella stagione.
Già quest’estate gli ospiti potranno provare uno tra i più classici scivoli Multipista a sei corsie ed il più divertente scivolo Aquatube, che in un percorso a curve unisce ai giochi di luce un tratto trasparente, per fingere di scivolare sospesi nel vuoto. I nuovi “arrivati” avranno un’altezza di 10 metri, mentre le discese avranno una lunghezza rispettivamente di 40 e 73 metri.
Negli anni successivi verranno realizzate altre due attrazioni più adrenaliniche: uno scivolo Space Boat con un imbuto gigante ed uno scivolo Blackhole, entrambi perfetti per chi ama divertirsi senza paura.
L’idea dello Slide Park, il cui accesso sarà libero per tutti gli ospiti, è frutto di un’attenta analisi delle opinioni dei nostri visitatori, che negli anni ci hanno richiesto nuove attrazioni acquatiche: l’importanza che diamo a consigli e suggerimenti ci ha permesso di creare qualcosa di nuovo e che si distingua, soprattutto grazie al parco verde che circonda gli scivoli e alla zona ristoro interna.
Centro Vacanze Pra’ delle Torri punta sul verde
Tante le attrazioni per far divertire i bambini all’aria aperta
Il parco in cui saranno installate le nuove attrazioni avrà un’ampiezza di 2.700 mq, e sarà arricchito con piante e giardini fioriti, per dare ancora più colore alle vacanze degli ospiti.
Lo Slide Park del Centro Vacanze Pra’ delle Torri va ad aggiungersi al Parco Acquatico di 34.000 mq, reso ancora più speciale dalla Laguna, dalla zona relax con idromassaggio e dalla favolosa Isola dei Pirati, che con l’allegria dei nostri animatori rende speciali e avventurose le giornate dei più piccoli.
L’Isola dei Pirati, insieme alle piscine Olimpionica e semi Olimpionica, aprirà col Centro Vacanze Pra’ delle Torri il 22 aprile 2020 grazie al nostro sistema riscaldante, attivo fino a metà maggio, per non perdere nemmeno un giorno di divertimento.
> Prenota la tua vacanza a Caorle!