Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri, un luogo ideale per un’estate in famiglia

Piscine e spazi verdi: tante le attività pensate per i più piccoli

I genitori lo sanno bene: andare in vacanza con i propri bambini è una gioia immensa, ma anche un grande impegno. Se spesso l’unico desiderio degli adulti, una volta giunti nel luogo di villeggiatura, è quello di riposarsi e di staccare la spina, i più piccoli, invece, non vedono l’ora di divertirsi. Per questo il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle ha pensato ad una ricca offerta per i più piccoli, diventando così il luogo perfetto per le vacanze per i bambini.

Tante opportunità per i più piccoli

Cosa c’è di meglio che immergersi nella natura, dove i bimbi possono correre all’aria aperta? Gli spazi green sono l’ideale per vedere paesaggi diversi da quelli cittadini – a cui molti bambini sono abituati – e per incontrare i coetanei e fare nuove conoscenze, condividendo giochi e attività.

Per loro il nostro centro mette a disposizione ben 56 ettari di aree verdi, con area camping e varie tipologie di alloggi adatti a soddisfare tutte le esigenze: dai deliziosi bungalow alle case mobili – tutte dotate di aria condizionata e terrazza attrezzata – fino agli appartamenti, su uno o due piani.

Giochi, laboratori e area disco al mini club

Il mini club pensato per i più piccoli

Le vacanze, per i bambini, saranno indimenticabili grazie al miniclub, dove i genitori possono affidare i propri figli ad animatori esperti, che strapperanno sorrisi e risate ai più piccoli organizzando attività divertenti per tutti. Oltre ai giochi e ai laboratori, c’è anche la mini disco: da non perdere.

Piscine per tutta la famiglia

Ma con la bella stagione i bambini non possono certo rinunciare ad un bagno in piscina: il nostro centro ospita infatti un attrezzato parco acquatico pensato per tutta la famiglia.

L’Isola dei pirati

Se gli adulti possono concedersi una bella nuotata nella vasca olimpionica e semi-olimpionica, i più piccoli possono giocare nell’Isola dei pirati, all’assalto del galeone. Ma non mancano anche fantastici scivoli e giochi d’acqua, per passare ore di divertimento. Al bordo piscina c’è poi spazio per lettini e ombrelloni, da cui i genitori possono sorvegliare comodamente le attività dei bimbi.

Concludere la giornata al luna park

E a fine della giornata, se i piccoli non sono ancora stanchi – e in genere non lo sono – c’è anche il Fantasy World, divertente e sicuro allo stesso tempo. Qui c’è tutto quello che un bambino può desiderare: dagli immancabili gonfiabili, di ogni forma e dimensione, al trenino, per intraprendere un viaggio suggestivo all’interno del villaggio.

Il luna park per tutta la famiglia

Insomma, qui c’è tutto quello che serve per vacanze per bambini indimenticabili, con tantissime opportunità a misura di famiglia.

> Prenota la tua vacanza a Caorle!